7 Dicembre 2011

Atletica, i Master pratesi al primo posto in Toscana. Domani a Galceti la campestre Csi


Primo posto per i Master dell’Atletica Prato in Toscana. Sia la squadra maschile che quella femminile nell’ambito del Gran Prix Montepaschi 2011 hanno conquistato la vittoria finale grazie alla somma di tutti i risultati ottenuti sia a squadre che a livello individuale. Il Gran prix identifica tutte le gare che vengono svolte in Toscana. Dalla manifestazioni su pista di società, quelle su pista individuali, gare su strada, corsa in montagna, corse campestri, mezze maratone. Inoltre prende in considerazione la partecipazione ai relativi campionati italiani e l’Atletica Prato ha partecipato con diversi atleti ai Campionati italiani di Mezza Maratona.
«I Master sono una costola dell’Us Roberto Colzi e quando c’è stata la fusione con l’Atletica Leggera Prato per diventare Atletica Prato il gruppo è rimasto compatto ed anzi si è arricchito di altri atleti importanti – spiega il direttore generale Andrea Mercaldo – questa affermazione sia tra i maschi che tra le donne è un grande risultato perché mette in risalto un settore storico del nostro gruppo».
Intanto l’Atletica Prato è pronta per domani giovedi 8 dicembre quando al Parco di Galceti si terrà il Campionato Regionale di Corsa Campestre Csi 1° prova Gran Prix Toscana campestre, organizzata proprio dalla società del presidente Borraccino in collaborazione con il Csi di Prato e Pistoia Ritrovo alle 8 con iscrizione adulti a 3 euro e gratuita per i ragazzi. Partenza della categoria adulti alle 9 per i Ragazzi alle 10. Per informazioni 0574.464883 o 21952.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments