14 Dicembre 2011

Calcio a 5, finita la fase preliminare di Toscana Calcetto: ecco la composizione dei campionati


Il Kiara c5

Termina la fase preliminare dei quattro gironi del campionato di Toscana Calcetto. Il gruppo 1 viene vinto a punteggio pieno dal Soccorso che ottiene l’ottava vittoria di fila, concludendo così a punteggio pieno, battendo 6-1 il Non lo So. Il Kiara c/5 invece perde 6-4 nello scontro d’alta classifica contro il Total Erg (terzo) ma nonostante la sconfitta conserva la seconda piazza. Chiusura di girone negativa anche per la Stampdoria che perde 13-2 contro il Drinking Team e termina la prima fase della stagione senza avere conquistato nemmeno un punto. L’ultimo risultato della nona giornata vede l’affermazione per 10-4 della Società Stanca ai danni del San Clemente.
Se nel girone 2 il primato era già andato da tempo ad appannaggio della Gelateria il Morino, nel gruppo 3 solo nell’ultimo turno il Beauty Car riesce ad assicurarsi il primo posto, superando nello scontro diretto di misura per 5-4 la Combriccola Starmetal che si deve così accontentare della seconda piazza. Termina in rimonta il Kodokan che arriva terzo battendo 9-4 i rivali del Maximilian Bar (quarti). Bene anche i Cipollini Imperiali con il 4-2 rifilato all’International, mentre finiscono ultimi i Waka Waka perdendo anche contro il Mc Donald’s con il risultato di 6-2.
A vincere il girone 4 è invece l’At System che con sette affermazioni su sette partite giocate chiude a punteggio pieno, festeggiando anche contro El Circolo Real battuto di misura 8-7. Secondo posto per il Real Square che batte 12-7 la Longobarda e successo per lo Sportin Flap vincente 4-0 sulla Siesta. Chiude il quadro l’Atletico Scosciagalletto che si impone 9-5 sul Mas c/5.
Si delinea così la composizione dei campionati. Undici le squadre inserite in Eccellenza: Combriccola Starmetal, Soccorso, Real Square, Kiara c/5, Fight Club c/5, Diffidati calcio a cinque, Gelateria il Morino, Non lo So, At System, Beauty Car e Kodokan.  Dodici invece le formazioni nel girone unico di Promozione. Mister Wood, le Riserve, Atletico Scosciagalletto, Total Erg, Underground, Maximilian Bar, Recreativo Vuelva, Società Stanca, Dinosauri, Longobarda, Sportin Flap e Cipollini Imperiali. Infine la Prima Categoria a undici squadre. San Clemente, Drinking Team, Alexia, Dinosauri, Mc Donald’s, Waka Waka, El Circolo Real, Siesta, Ta-Tanka, Stampdoria e Mas c/5. La prima giornata di gare vedrà affrontarsi: Stampdoria – Alexia; Dinosauri – Drinking Team; El Circolo Real – Waka Waka; Mas c/5 – Siesta; Mc Donald’s – Ta Tanka. Turno di riposo per il San Clemente.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments