7 Dicembre 2011

Friday night al Lungobisenzio.


Di sera e – soprattutto di venerdì – è un inedito per il Prato, che dopodomani affronta al Lungobisenzio il Portogruaro nell’anticipo della sedicesima giornata. I biancazzurri andranno alla ricerca della vittoria, che in casa manca dal 12 ottobre, guarda il caso, proprio in un match serale che si giocò di mercoledì. Ma per far punti non bastano le coincidenze. Se la difesa ultimamente concede pochissimo e sembra ormai registrata ed affidabile, anche grazie ad un Lamma versione super, è dal centrocampo in su – attacco in primis – che le cose devono migliorare. Per vincere bisogna segnare ed il Prato nelle ultime partite lo ha fatto poco, mettendo a segno solo 2 gol nelle ultime 5 partite, dei quali uno su rigore, peraltro.
Di fronte ci sarà il Portogruaro secondo in classifica, reduce da due vittorie consecutive, che può contare su giovani interessanti come De Sena e Corazza, quest’ultimo già autore di 6 gol.
Mister Esposito per venerdì non avrà Vieri (sempre alle prese con problemi al ginocchio) e lo sfortunatissimo Basilico (fermo a scopo precauzionale per un indurimento all’adduttore), oltre allo squalificato De Agostini. Ma potrà contare sul rientro a tempo pieno di Pesenti e si affiderà nuovamente agli under, avendo esaurito il bonus.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments