30 Dicembre 2011

Il Comune affida in concessione sei campi da calcio e quattro bocciodromi, ecco le strutture interessate


Da oggi 30 dicembre fino a giovedì 19 gennaio sono aperte le procedure per l’affidamento in concessione della gestione di 4 bocciodromi e  6 campi di calcio a valenza circoscrizionale di proprietà del Comune di Prato. Gli impianti di calcio sono: Scirea di via Tirso (Circoscrizione Nord) ,  San Giusto di via Stradellino (Circoscrizione Sud), Tobbiana di via Traversa Pistoiese (Circoscrizione Sud), San Giorgio di via della Gora Bandita (Circoscrizione Sud), Achilli di Tavola di via Braga (Circoscrizione Sud) e Il Pino di via Galcianese (Circoscrizione Centro). I bocciodromi sono in viale Montegrappa 355 (Circoscrizione Est), Giardino degli Ulivi in viale Galilei 10 (Circoscrizione Nord), Parco I Ciliani in via Perosi 36 (Circoscrizione Nord) e nel Giardino di via Lapo Gianni 355 (Circoscrizione Sud).
La procedura è finalizzata ad individuare  per ciascun impianto un concessionario che dovrà assumere la gestione funzionale dell’impianto sportivo come disciplinata dal relativo capitolato d’oneri. Il corrispettivo della concessione consiste nel diritto di gestire funzionalmente l’impianto, riscuotere le tariffe ed i proventi derivanti dalle attività di affitto degli spazi e delle altre attività previste dal progetto gestionale. Il concessionario deve garantire la gestione complessiva dell’impianto sportivo, garantendo l’apertura e la custodia, gli allestimenti e disallestimenti (quando necessario), la pulizia e la manutenzione ordinaria, nonché il controllo e vigilanza sugli accessi e l’utilizzo. Sono a carico del gestore tutte le spese relative, comprese le utenze e la manutenzione ordinaria. Non è prevista l’erogazione di alcun contributo da parte dell’Amministrazione Comunale. La concessione avrà durata fino al 31 gennaio 2017, con possibilità di rinnovo per ulteriori 5 anni in relazione al piano gestionale e di sviluppo dell’impianto stesso.
Tutti gli atti e la modulistica di gara sono visionabili e scaricabili gratuitamente dal sito internet www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments