29 Dicembre 2011

Il pubblico sarà il vero protagonista stasera al Borsi: il teatrino delle Briciole propone una Jam Theatre


La stagione 2011 “Divertissement” del Teatrino delle Briciole volge al termine e saluta i suoi spettatori con un evento imperdibile, che chiude un cartellone che ha riservato grosse sorprese. Stasera, giovedì 29 dicembre, il Borsi d’essai di via San Fabiano 51, sede del gruppo del Teatrino in questi ultimi mesi, accoglierà l’improvvisazione: alle 21.15 partirà la Jam Theatre “Quando è il pubblico a fare lo spettacolo”.
Nell’ultima data del 2011 del cartellone, il pubblico sarà il vero canovaccio: partendo da una parola, che saranno i presenti ad indicare, gli attori sul palcoscenico si avventureranno in un percorso di tentativi e proposte, fino alla scelta delle storie da raccontare, siano esse drammatiche, comiche, brillanti o surreali, con l’obbligo chiaro e imprescindibile di farle nascere in quell’istante. Si passerà da una storia all’altra in virtù dell’associazione che solo la fantasia è libera di percorrere, senza vincoli e obblighi di copione. Un momento frizzante, inserito da Daniele Griggio non a caso a conclusione della stagione: infrangendo la quarta parete, attori e spettatori saranno un tutt’uno e collaboreranno per la buona riuscita delle performance.
La serata è curata e organizzata dall’associazione culturale “ContaminazioniTeatrali”; il biglietto costa solo 7 euro (i bambini sotto i 12 anni non pagano), con possibilità di prenotazione sul sito  www.teatrinodellebriciole.com oppure sulla pagina facebook del Teatrino. A conclusione della performance, Griggio e  tutto il gruppo offriranno ai presenti panettone e spumante, per augurare un felice anno nuovo e una buona conclusione del 2011.

Elia Frosini

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments