7 Dicembre 2011

Marco Cocci testimonial d’eccezione per l’iniziativa “Un regalo con i fiocchi”: domani aiuterà a incartare i pacchi dono


Guarda alla solidarietà il Natale 2011 di Oxfam Italia con l’iniziativa “Un regalo con i fiocchi. Per tutti.” In 31 punti vendita Euronics e Compy (gruppo Butali), 400 volontari in Toscana, Umbria e Liguria saranno presenti fino al 24 dicembre per accogliere i clienti e aiutarli a fare pacchi regalo in cambio di una donazione che sarà devoluta ai progetti di Oxfam nel Sud del mondo.
A Prato l’appuntamento è  domani 8 dicembre dalle 10 in via delle Pleiadi presso Parco Prato, punto vendita Euronics, per  fare i regali di Natale, e donare a chi ne ha veramente bisogno. Nell’occasione sarà presente il testimonial Marco Cocci. L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Prato e fa parte della campagna internazionale “Coltiva. Il cibo. La vita. Il pianeta” che ha l’obiettivo  di fornire acqua e cibo alle popolazioni in difficoltà, sostenere interventi di sviluppo, tutelare l’ambiente e garantire l’accesso al mercato ai produttori locali.
Le offerte raccolte saranno devolute a favore di 4 progetti in Brasile, Sri Lanka, Palestina e Haiti. Parte dei fondi andranno anche a sostenere attività di sensibilizzazione in 12 città italiane.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments