27 Dicembre 2011

Medici e infermieri si improvvisano attori per la Fondazione Ami: al Politeama la commedia “Ambaradan”


Una commedia per raccogliere fondi da devolvere alla Fondazione Ami, che si occupa del sostegno alle neomamme e ai neonati venuti alla luce nell’ospedale di Prato. Sabato 14 alle 21 e domenica 15 gennaio alle 16 al Teatro Politeama Pratese va in scena “Ambaradan” una commedia comica in tre atti scritta e diretta da Sergio Brachi con la direzione artistica di Astrid Hunstad. Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio dell’Asl 4 e della Fondazione Ami (Area Materno Infantile) Prato.
Il tema della commedia è “Le badanti discrete spesso sono sprecate per gli anziani”, come pensano i genitori di un giovane che lo vorrebbero avviare ad una iniziazione che avverrà ma in maniera diversa da quanto sperato.  Fra gli interpreti, attori non professionisti dipendenti dell’Azienda Usl 4: Rosalba Becherini, Walter Capacci, Paolo Dal Poggetto, Liuba Bellucci, Simone Santini, Luisa Gori, Laura Giorgi, Elisa Scatena, Massimo Martorelli, Astrid Hunstad, Anna Rainone, Luigi Barreca, Daniele Piccioli, Antonella Marzano, Elia Carbone, Marina Dessì. Partecipazione straordinaria di:Enrico Albini, Marco Armellini, Gianna Chiti, Paolo Ciolini, Lucia Golin, Pierluigi Vasarri e Dante Mondanelli. Le musiche sono di Claudio e Federico Baracchino, tecnico del suono Gianni Martinelli.
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto alla Fondazione Ami. Prevendita biglietti presso il Teatro Politeama Pratese e la sede Ami – Ospedale di Prato (Pediatria 1).

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments