23 Dicembre 2011

Montemurlo, alla Gualchiera questa sera si recita senza soggetto: sarà il pubblico il protagonista di “Improvisti”


Nel calendario di Montemurlo Inverno era indicato come “spettacolo sorpresa di Natale”. Ora il mistero è svelato: sarà “Improvisti” il titolo dello show in scena stasera (venerdì 23 dicembre) presso il centro culturale La Gualchiera (ore 21, ingresso 5 euro, via Gualchiera 7, info 3494734105).
“Improvisti” è uno spettacolo completamente improvvisato per 60 minuti di intrattenimento ispirato dalle indicazioni del pubblico che via via potrà suggerire personaggi, situazioni, stili in cui gli attori si dovranno muovere sotto la guida del conduttore.  Alla fine di ogni sketch, della durata di pochi minuti, sarà l’insindacabile giudizio del pubblico a salvare  gli attori o a condannarli a “terribili” penalità, i temutissimi “improvisti”. Lo spettacolo è a cura dell’associazione aretina Areamista, specializzata nel genere del match di improvvisazione teatrale.
Nel programma pre-natalizio di Montemurlo Inverno ancora un appuntamento di Promozione della lettura dedicato ai bambini (sabato 24 dicembre, Biblioteca comunale, ore 10.30-12).  Per la vigilia il gruppo trekking Storia Camminata in collaborazione con la Croce d’Oro di Bagnolo organizza una fiaccolata con Santa Messa di Natale (ore 22.30, località Albiano, casale fonte di Albiano, info 0574 798582) e caldo ristoro finale nel casale.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments