28 Dicembre 2011

Montemurlo, il Comune cerca due collaboratori: c’è tempo fino al 16 gennaio per partcipare al bando


Sono stati riaperti i termini della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa da utilizzare nel progetto di aggiornamento della banca dati dell’area “Programmazione e Assetto del territorio” dell’amministrazione comunale. La scadenza  è posticipata dal 2 gennaio 2012 al 16 gennaio 2012 e sono state apportate alcune modifiche al testo del bando. Gli incarichi avranno durata di un anno e potranno essere prorogati fino alla conclusione del progetto. La graduatoria ha validità  tre anni a decorrere dalla data della sua pubblicazione e sarà utilizzata per l’affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa.
Gli interessati dovranno presentare la domanda di candidatura e  il curriculum entro e non oltre le ore 13 del giorno 16 gennaio 2012, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Montemurlo o a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Montemurlo (via Montalese n. 472 – 59013 Montemurlo). Non farà fede la data del timbro postale. La prova orale si terrà il 20 gennaio 2012 e l’elenco dei dieci candidati ammessi sarà notificato entro giovedì 19 gennaio 2012 on line sul sito del Comune (www.comune.montemurlo.po.it).  Il bando è reperibile sul sito internet del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it), presso il servizio personale e presso l’ U.R.P. (via Toscanini n. 1).

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments