30 Dicembre 2011

Sotto effetto di alcol e droga si ribaltano con l’auto: protagonisti due giovani pratesi


In stato d’ebbrezza e sotto effetto di droga sbandano e si ribaltano con l’auto: è successo la scorsa notte in due episodi distinti su cui è dovuta intervenire la polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica degli incidenti. Dinamiche dove, purtroppo, una grossa parte di responsabilità è dovuta proprio all’abuso di alcol e droga. E per fortuna, almeno stavolta, non ci sono stati altri mezzi e altre persone coinvolte nel comportamento incosciente e irresponsabile dei due conducenti.
Il primo incidente è avvenuto quasi all’una di notte quando un giovane di 27 anni, residente a Prato,  ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva via di Castelnuovo in direzione Fontanelle. Il mezzo è andato fuori strada danneggiando un lampione, si è ribaltato ed è poi finito in un fossato. L’uomo è stato soccorso ed è risultato positivo al test della droga, in seguito ad accertamenti presso le strutture sanitarie competenti.
Alle 3, invece, l’altro incidente stradale, che ha visto protagonista un giovane di 25 anni, residente in città, che in via Pomeria è sbandato ribaltandosi e finendo la corsa all’altezza del civico 74. Il conducente ha riportato lesioni classificate dal personale sanitario in codice giallo ed è risultato positivo al test dell’alcolemia. Per entrambi sono scattate le denunce a piede libero all’autorità giudiziaria, oltre al ritiro della patente.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments