6 Dicembre 2011

Spostato al 22 dicembre il musical “Il libro
della giungla”


A causa di malattia del protagonista, lo spettacolo “Il libro della giungla” previsto per domani 7 dicembre al Politeama, è stato rinviato a giovedì 22 dicembre, sempre alle 21.
I biglietti già acquistati sono validi anche per lo spettacolo del 22, altrimenti possono essere rimborsati dove sono stati acquistati. Continuano intanto le prevendite al Politeama, nei punti vendita del circuito box office e on line sito www.boxol.it al prezzo di 20 euro (platea I° settore) e 15 (platea 2° settore, galleria e bambini) più diritti di prevendita.
Da non perdere quindi l’attesissimo appuntamento del 22 dicembre con il divertente musical per grandi e piccini, capitanato da Heron Borelli, protagonista del pluripremiato “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante e di “Hollywood” di Massimo Ranieri, che veste i panni di Mowgli. La storia di Mowgli, tratta dal celebre romanzo di Kipling, diventa così un musical per divertire e incantare grandi e piccini. Suoni, atmosfere e suggestioni trasportano gli spettatori nella giungla più profonda, facendo rivivere emozionanti avventure a ritmo di samba brasiliana, hip hop, marcia militare e can can, proprio come in un family musical di Broadway.  Sul palco, insieme ad Heron Borelli, performer che interpretano Bagheera, Baloo, Re Banana, il Colonnello Hatley, Shere Khan, Akela, Kaa e due nuovi personaggi: la Signora delle Risposte e l’Albero che parla.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments