24 Dicembre 2011

Stasera si ripete il fascino della fiaccolata di Natale al Chiesino di Cavagliano


Come accade ormai da 26 anni, torna anche quest’anno la fiaccolata di Natale al Chiesino di Cavagliano che ormai è diventata una tappa importante per tutti gli amanti della montagna e una tradizione pratese. L’evento è organizzatto dalla Vab di Prato e si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.
Il programma della serata è rimasto immutato per tutti gli anni del suo svolgimento: alle 23 del 24 dicembre, cioè di stasera. è previsto il ritovo presso i Bifolchi, dove vengono distribuite a tutti i partecipanti le fiaccole. Alle ore 23.15 la partenza della fiaccolata per raggiungere il Chiesino di Cavagliano che si trova a circa 25 minuti di cammino. Alle 24 verrà celebrata la Santa Messa .
All’arrivo ci sarà un piccolo ristoro dove verranno distribuite bevande calde a offerta libera ai partecipanti, quindi sarà ripreso il cammino per la discesa verso il punto di partenza. Si consiglia a tutti i partecipanti alla fiaccolata abiti pesanti e consoni alla montagna oltre a una torcia elettrica in caso le torcie a vento dovesse esaurirsi durate il percorso o non dovessero bastare per tutti i partecipanti.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 0574/622722 oppure 346/0092237.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments