29 Dicembre 2011

Verso il congresso Pdl, Banchelli e Mugnaioni lanciano un sito internet: “Vogliamo dare voce alla base del partito”


Gianluca Banchelli

Entra nel vivo il dibattito precongressuale nel Pdl. Un’altra sferzata alla vita del già agitato Pdl pratese la danno Gianluca Banchelli e Francesco Mugnaioni: gia a metà dicembre i due avevano annunciato la loro candidatura alla carica di cordinatore e vicario del partito,  oggi i due giovani consiglieri  fanno sapere che è attivo  il sito della loro  lista, segno evidente che non hanno nessuna intenzione di fare da comparse in questa competizione elettorale.
”Noi vogliamo innovare il partito ricominciando dalla base – dicono -, per questo abbiamo realizzato un sito internet rivolto alla base del Pdl e non solo, un sito dove ci presentiamo e dove esponiamo le nostre idee per rilanciare il partito e la città, un sito interattivo dove chiunque lo vorrà, potra dialogare con  noi senza filtri” .
” In tanti ci chiedono delle primarie – proseguono – e di come, da semplici iscritti, si possa influire sulle scelte del partito. Questo a dimostrazione che nella società c’è voglia di impegno, partecipazione e  cambiamento. Faremo di tutto per non deludere queste persone”.
Per il congresso del Pdl a Prato dovremo aspettare comunque la fine di gennaio, difatti la data indicata precedentemente è stata rimandata. Per adesso gli unici ad essere usciti allo scoperto  restano Banchelli e Mugnaioni. Il sito della loro lista è visitabile all’indirizzo www.congressopdlprato.it.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments