14 Gennaio 2012

Basket, la Brunetti & Antonelli riparte da Pisa con l’incognita dell’effetto-panettone


Trasferta in terra pisana, alla ripresa del campionato di Serie B Nazionale, per una Brunetti & Antonelli che viene da quattro risultati vittoriosi consecutivi contro Empoli, Montecatini, Viareggio e Cefa. L’occasione è propizia per incrementare il bilancio positivo, visto che all’andata la squadra pratese riuscì a vincere dopo un inizio sofferto, contro un’avversaria indubbiamente ostica. Erano altri momenti, però, con la squadra pratese non ancora in forma e visibilmente contratta, mentre le premesse odierne sono migliori, con la Brunetti & Antonelli che sembra avere ingranato la marcia giusta, inanellando vittorie a ripetizione.
L’unica vera incognita è rappresentata dal temibile “effetto-panettone”, dovuto alla lunga sosta natalizia (non si gioca da un mese), durante la quale peraltro le ragazze di Isi Vannucchi e Sandro Consorti si sono allenate con profitto, disputando alcune amichevoli che sono servite a mantenere le giocatrici nella miglior condizione psicofisica possibile per affrontare la compagine pisana. Ragazze tutte disponibili e senza problematiche fisiche particolari, pronte a continuare la serie positiva con la quale hanno chiuso il 2011. Appuntamento al Palasport di Via Pisano alle ore 18:30.
La Serie C gioca in trasferta, affrontando lunedì 16 alle 21 sul parquet dell’Auditorium di Via Panconi il Basket Team 87 Pistoia, fanalino di coda del campionato; trasferta sulla carta facile, che non dovrebbe creare al gruppo guidato da Becciani problemi di alcun tipo.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments