3 Gennaio 2012

Calcio a 5, sui campi dello Sporting Club Mezzana è tempo di torneo della Befana


Una gara del campionato Sporting Mezzana

Termina l’anno 2011 anche per i tre girone di serie C2 organizzati nelle strutture dello Sporting Club Mezzana. Nel gruppo A la Gang del Bosco si conferma a punteggio pieno battendo nello scontro diretto per 6-4 il One Team, formazione al secondo posto e almeno a guardare la classifica unica vera potenziale antagonista della capolista per la vittoria del girone. Con l’ottavo successo di fila la Gang del Bosco si porta a cinque lunghezze di vantaggio sul One Team e addirittura con 11 punti in più del terzetto sul gradino più basso del podio composto da Atletico Scarpones, Circolisti e Los Guerreros. L’Atletico nell’ultimo turno perde 4-2 al cospetto del The Pruppos e stessa sorte per i Los Guerreros battuti nella sfida diretta contro proprio i Circolisti che così effettuano l’aggancio al terzo posto. Fra gli altri risultati da annoverare la vittoria per 8-2 del Team Segno contro i Comets e l’affermazione 6-5 de La Rosa Futsal Club nella sfida con l’Invincibile Tortello.
Passando al girone B troviamo le prime tre formazioni racchiuse in quattro punti. In testa a quota 20 c’è il Creative Planet che dilaga 14-3 sui Lions, inseguiti ad una sola lunghezza di distacco dall’Assugo vincente 7-5 sul Coccio. In ripresa anche i Juniors che battono 6-5 l’Osteria. Fine anno positiva anche per l’Habanero United che di misura sconfigge 4-3 i Galacticos, mentre El Diablo e l’Hmc Service pareggiando per 3-3 si dividono la posta in palio. Turno di riposo per i Preferirei Non Dirlo.
Infine il girone C dove Flash Mob e Corona’s Team continuano ad andare a braccetto a quota 21 punti. Il Mob vince 4-1 sull’Aurora, i Corona’s battono 8-0 i Csp. Bene anche il New Team che nello scontro diretto sconfigge 7-1 l’Universal Team agganciandolo al quarto posto, e successo per lo Zenith Sanpietramburger vincente 3-1 sugli Spartani. Chiude il quadro dell’ultima giornata del 2011 l’affermazione 7-3 dei Prosques sui Red Bull.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments