30 Gennaio 2012

Mozione sfiducia a Cenni, Prato libera è sicura contro il sit in del centrosinistra: “Una farsa da chi ha distrutto la città”


“Siamo arrivati alla farsa”. Sono queste le parole usate dalla lista Prato libera e sicura per bocciare l’iniziativa del centrosinistra che ha annunciato un sit in in piazza del Comune per mercoledì, proprio quando il consiglio comunale voterà la mozione di sfiduci al sindaco Cenni.
“Il Pd e l’Idv, in maniera spudorata e senza alcun ritegno – si legge in una nota della lista ispirata dall’assessore Aldo Milone –  parlano di difendere l’immagine di questa città quando le precedenti giunte di sinistra hanno fatto diventare Prato nel mondo come la città dei cinesi e del distretto “parallelo”, unico al mondo, fondato sull’illegalità e sull’evasione fiscale. In questi ultimi due anni e mezzo di giunta Cenni, proprio su questo fronte, è stato aperto un varco e i risultati cominciano a vedersi, come dimostra l’ultimo blitz sul fronte delle recupero delle somme evase da buona parte della comunità cinese, sempre difesa a spada tratta dal Pd e Idv”.
“I numeri – prosegue la nota – che danno tanto fastidio al centrosinistra perché dimostrano, forse, la sua complicità con questo fenomeno, sono gli unici elementi che non possono essere smentiti. Dopo tutto quello che sta emergendo, grazie a questa giunta, ad oggi non si è sentito una parola di condanna da parte di questo centrosinistra. Vogliamo ancora ricordare di cosa è successo in alcune partecipate (Consiag)? E questi signori vorrebbero dare lezioni di eticità e buon governo? Sono questi che vogliono difendere l’immagine della città? Noi di Prato libera e sicura invitiamo questa giunta a continuare il lavoro intrapreso perché siamo convinti che alla fine i pratesi sapranno valutare positivamente l’operato di questa giunta, come hanno fatto nel giugno del 2009″.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments