31 Gennaio 2012

Nella zona Nord della città sta già nevicando, in azione i mezzi spargisale. Alle 17 si decide per la chiusura delle scuole domani


Sta nevicando nelle zone collinari. La nevicata per ora è lieve. La salatura delle strade collinari, dei cavalcavia e dei sottopassi è in corso dalle 12.45, quando si sono mossi i mezzi della Protezione civile. In particolare i primi interventi sono stati fatti a Cerreto, Filettole, svolte di Figline. Anche a Santa Lucia e nella zona nord sta cominciando a nevicare anche se al momento non si segnalano particolari disagi alla viabilità.La Regione stamani  ha emesso un nuovo bollettino che conferma la neve ed aggiunge un avviso anche per vento forte fino a giovedì 2 febbraio 2012.
Alle 17 è prevista una riunione tecnica della Protezione civile e in quella sede sarà deciso se chiudere le scuole per domani. Un’ordinanza in questo senso è già stata presa dai comuni di Campi Bisenzio e Pistoia. La Protezione civile ricorda a tutti di seguire i consigli utili in caso di neve e ghiaccio.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments