14 Gennaio 2012

Pallamano, doppio match di Coppa nel week end per l’Ambra Poggio a Caiano


In campo l’Ambra Poggio a Caiano per i quarti di Coppa Italia, turno ad eliminazione diretta che i medicei esauriranno, per accordo con l’avversario di turno Fondi, nell’ambito di questo fine settimana, disputando sia la gara d’andata che di ritorno all’Estraforum di Prato.
Si comincia questo pomeriggio, alle 18, con quella che formalmente sarebbe la partita di ritorno, e si proseguirà domenica mattina alle 11 con il match conclusivo della serie, nel quale il Fondi figura come squadra di casa. Per l’Ambra, che punta alla conquista delle semifinali, una buona opportunità per proseguire in questa competizione (l’avversario è infatti di categoria inferiore, anche se in passato più volte il Fondi è stato temibile rivale in campionato), che durante l’estate l’aveva vista brillante protagonista, ma soprattutto un buon collaudo dopo la
lunga sosta natalizia ed in vista della ripresa del campionato, in programma fra una settimana con il confronto diretto casalingo per la salvezza con il Mezzocorona.
Il tecnico Morlacco avrà dunque la possibilità di mettere alla prova i suoi prima dell’inizio della seconda parte della stagione, nella quale l’Ambra dovrà conquistarsi la salvezza. I poggesi saranno al completo dei loro effettivi, anche Bisori infatti ha recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare i recenti impegni della Nazionale azzurra. Arbitreranno Tanasescu e Zappaterreno.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments