11 Gennaio 2012

Rugby, sabato l’ultima sfida europea per i Cavalieri che ospitano gli Exeter Chiefs


Ferve l’attività tra i Cavalieri. Squadra in campo per gli allenamenti, società al lavoro per l’organizzazione della sfida di sabato contro l’Exeter valida per l’Amlin Cup. Dopo la sfida di domenica scorsa contro il Calvisano, La formazione di De Rossi e Frati è tornata ad allenarsi da ieri mattina in vista del confronto di sabato prossimo, al Lungobisenzio, fischio d’inizio ore 14.30, contro l’Exeter Chiefs Organico quasi al completo per i pratesi che scenderanno in campo col miglior XV possibile nel confronto con gli inglesi. Non ci sarà Renzo Balboni che dopo aver stretto i denti fin’ora, dando piena disponibilità nonostante condizione fisica precaria,  ha concluso la stagione anzitempo. Assente anche Alessandro Boscolo operato e indisponibile per i prossimi due mesi e mezzo, con il suo ritorno in campo è previsto per marzo.
Tra i convocabili per la sfida contro Exeter ci sarà invece anche Nicolas De Gregori, il pilone argentino ultimo arrivato in casa Cavalieri e adesso disponibile anche per le sfide internazionali. Domani allenamento al mattino e venerdì ultima seduta col Team Run al Lungobisenzio.
Intanto i biglietti per l’ultima sfida europea casalinga della stagione sono già in vendita nei consueti punti vendita. I biglietti possono essere acquistati nei consueti punti vendita oppure il giorno della gara. Le categorie e i prezzi dei biglietti sono gli stessi delle altre partite di Amlin Challenge Cup : Tribuna Centrale 25 euro; Tribuna Maratona 18 euro; Tribuna Scoperta 10 euro; Ridotto (15-18 anni) 5 euro. Ingresso gratuito under 14.
Niente Cavalieri Village stavolta, ma tanti stand. Nella zona antistante la zona centrale dello stadio Lungobisenzio, lungo via Firenze, saranno posti dei punti di accoglienza e di ristoro per i tifosi. Stand gastronomici e non allieteranno il prepartita dei sostenitori pratesi, dei tifosi degli Exeter Chiefs, circa un centinaio, che giungeranno nei prossimi giorni a Prato per seguire anche in Toscana la formazione inglese. Per chi volesse partecipare, al Wallace in piazza Mercatale, gli Scudieri hanno organizzato un pranzo prepartita con i sostenitori della formazione inglese. Per prenotarsi: staff@gliscudieri.it o sms a 348/8100473.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments