11 Gennaio 2012

Scompare da casa e i familiari temono il peggio: mobilitazione generale per ritrovare un 40enne


Da questa mattina decine di uomini della Protezione civile, delle forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari delle varie associazioni stanno cercando un uomo di 40 anni che si è allontanato da casa. E’ una drammatica corsa contro il tempo visto che i familiari temono il peggio. La persona scomparsa è Emanuel Martin, di cui pubblichiamo la foto su richiesta della Protezione civile comunale e degli stessi familiari che si sono rivolti alla polizia municipale per denunciare la scomparsa del congiunto.
Emanuel Martin si è allontanato dall’abitazione di via del Fondaccio a Galciana tra le 6 e le 8 di stamani e da allora nessuno lo ha più visto. E’ uscito senza prendere niente: nè il cellulare né i soldi e nemmeno i documenti, che sono stati trovati in casa. Ha lasciato aperta la porta del magazzino adiacente all’abitazione ed è sparito nel nulla.
Questa la descrizione fisica: altezza circa 1,71, corporatura robusta, capelli corti, baffetti e pizzo. Stamani indossava pantaloni della tuta di colore blu scuro, un giubbotto sintetico nero, un cappellino in lana di colore scuro con una riga chiara, scarpe da ginnastica.
Chi lo dovesse vedere è pregato di segnalare subito la sua presenza al numero verde della Protezione civile 800 301530.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments