15 Febbraio 2012

Calcetto Msp, la Tabaccheria Stefanacci impone il pari alla capolista Wkp


Quattordicesima giornata, prima di ritorno del campionato d’Eccellenza Msp “Ristorante Il Capriolo”, dove il Wkp al comando commette il primo mezzo passo falso, pareggiando 2 a 2 con un’agguerrita Tabaccheria Stefanacci che viene recuperata dalla capolista a tempo regolamentare scaduto. Pareggio inaspettato quanto meritato quello conquistato dalla formazione neopromossa che interrompe una cavalcata fino a oggi trionfale della prima della classe. La 3ª classificata A.S.D. Castellina C/5 trova una battuta d’arresto contro una spumeggiante Euroedil che vince per 3 a 6 grazie alle quattro reti di uno scatenato Landi Gianluca. Bella vittoria anche per la Citep che supera per 2 a 7 il Don Chisciotte grazie al poker messo a segno da Di Santi e alla tripletta di Ucar. Scendendo la classifica troviamo il Bar Gastone Montepiano che si impone per 3 a 1 contro il Tendenze C/5. Altra importante vittoria in chiave salvezza è quella dell’A.S.D. Olimpia Tavola 1965 che supera per 5 a 3 la Pizzeria 2 Marmocchi, scavalcandola in classifica e portandosi così alla terzultima piazza del campionato, a un solo punto dalla zona salvezza.
In Serie B continua la cavalcata dello Scatizzi Ford a 31 punti che con sette lunghezze di vantaggio sulla 2^ classificata sta monopolizzando la testa della classifica. Al secondo posto a pari merito troviamo I Cubi C/5 e la Pubblica Assistenza l’Avvenire S.Lucia, che però non posso dormire sonni tranquilli, tallonati a un punto da l’S.S. Galli e a due punti dal Pratofinish.
In Serie C – Gir. A è lotta aperta: troviamo a pari merito con 30 punti il Narnali C/5 e il VZ Korner Kaffè, dove quest’ultima può comunque contare sul fatto di avere una gara in meno rispetto agli avversari. Sulla 2^ piazza a cinque punti di distanza troviamo comunque in agguato il The Flowers pronto ad approfittare di qualche passo falso delle avversarie.
In Serie C – Gir. B altra agguerrita battaglia: a pari merito sui 30 punti troviamo l’Atletico Bingaccio e l’F.C. Jerry C/5 che sembrano promettere scintille fino alla fine del campionato. Sulla terza piazza, con un distacco di sei lunghezze troviamo il Circolo 29 Martiri che non è escluso si rifaccia sotto al gruppetto di testa.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments