29 Febbraio 2012

Calcio a 5 Sporting Mezzana, in serie A solo i Bull Boys tengono il passo della capolista Tc Prato


Il Corona's Team

Il Tc Prato non si ferma più. La capolista del campionato di serie A organizzato dallo Sporting Club Mezzana dopo avere attraversato un momento di appannamento riprende al meglio la marcia verso la vittoria della massima serie. Nell’ultimo turno, sedicesima giornata, a cadere sotto i colpi del Tc Prato è la Pubblica Assistenza che resta nei bassifondi della classifica perdendo 6-4. A provare a tenere il passo della capolista sono solo i Bull Boys vincenti 11-4 contro il Molino Mugnaioni. I tre punti arrivano anche per l’Orditura Paccosi che batte 10-6 il Deportivo la Carogna e approfitta al meglio del turno di riposo dell’Ambrosiana 1952 per balzare al terzo posto. L’ultimo turno si rivela favorevole per tutte le compagini in lotta per un posto nei playoff. A vincere ci sono anche Montalgeto, che rifila un netto 13-4 alla Manifattura Primatex, e l’Aquila che torna al successo battendo 8-6 i Clovers.
Passando alla serie B nemmeno il turno di riposo mette in difficoltà il Sao Caetano. La capolista con lo stop forzato resta a 38 punti, ma le inseguitrici mancano tutte l’appuntamento con la vittoria. Anzi la seconda della classe, il Cis Kpp perde 6-3 contro l’Atletico Mihatanto e i The Bulldog subiscono una battuta d’arresto nel confronto con il Miaf cedendo 8-5. I Drimme Timme non vanno oltre il pareggio per 3-3 contro lo Scarsenal, mentre fra il gruppo di testa l’unico a vincere è il Brigante che batte 6-4 il Celtic Mezzana. Da annotare inoltre l’affermazione delle Frasche 5-2 sul Mezzana e il rinvio del match fra Banda Barzotti e Ambrosiana 2.
In serie C1, girone A, il duello per la vittoria del campionato si fa sempre più avvincente. La capolista Ottica Mannucci vince 10-2 contro il Team Sparta e mantiene un punto di vantaggio sulla più diretta rivale la Carrozzeria Cm vincente a sua volta per 7-4 sul Green Team. Fuori dai giochi invece le altre compagini, a cominciare dalla terza in classifica lo Shaktar Sacra comunque vincente nell’ultimo turno 4-2 sul fanalino di coda Arm 08. Nel girone B i giochi per la vittoria del campionato sembrano limitati a Real Bradipo, vincente 4-1 sui Replay, e Gk che insegue con quattro lunghezze di ritardo dopo la vittoria 4-2 sul Real Galciana. Quest’ultimi con il passo falso di questa settimana sono ormai fuori dalla lotta per il titolo. Nel girone C i Blue & White cadono 5-3 contro il Gruppo Miraglia e rischiano di farsi agguantare dall’Atletico Poco. Molto dipenderà dalle decisioni del giudice sportivo che si deve pronunciare dopo la sospensione del match contro il Real Sud.
Infine in serie C2 nel gruppo A comanda la Gang del Bosco, nel B la capolista è il Creative Planet, mentre nel girone C in testa troviamo i Corona’s Team.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments