24 Febbraio 2012

Il Pd di San Giusto lancia una campagna di ascolto rivolta ai cittadini, domani il via


In concomitanza con la campagna tesseramento 2012 del Partito Democratico, il Circolo Pd di San Giusto lancia la campagna d’ascolto rivolta ai cittadini ”Vivere a San Giusto ” per scovare quali siano le maggiori problematiche della frazione che interessano ai cittadini.
“Lo scopo della campagna – dicono i promotori – è quello di creare un collegamento diretto sulle singole tematiche fra i cittadini e il partito e soprattutto con i suoi membri eletti nei vari livelli istituzionali. L’intento della campagna d’ascolto è quello di riportare i problemi delle frazioni all’interno del dibattito politico cittadino per creare una discussioni d’insieme che possa giovare a tutta la cittadinanza e per ricreare quel senso di comunità e di appartenenza che l’amministrazione di centro-destra usa come continuo spot elettorale senza portare vere risposte alla gente”.
La campagna d’ascolto comincerà domani sabato 25 febbraio con un banchino dalle 10 alle 12 presso il Circolo Arci L.Risaliti (piazza Gelli,14) e proseguirà per tutta la frazione nelle prossime settimane.  Per informazioni e per ricevere il questionario contattare Andrea Ghetti, Segretario Circolo Pd di San Giusto, al numero 338 2096691.

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments