27 Febbraio 2012

Minorconsumo.it senza continuità. A Castelfiorentino arriva l’ennesima sconfitta


Si è spenta subito la luce in casa dei Dragons. La Minorconsumo.it no è infatti riuscita a dar seguito al risultato positivo di dieci giorni fa e, pur giocando una discreta partita, alla fine ha dovuto cedere di fronte al Castelfiorentino, che dopo 4 sconfitte consecutive aveva deciso di cambiare il “manico” affidando la panchina all’ex Granchi. I Dragons sono partiti discretamente e hanno chiuso avanti il primo quarto sull’11-14. Dopo il dominio delle difese, nel secondo periodo è il tempo degli attacchi; Berlati segna 15 dei suoi 22 punti totali (top scorer di serata) in un amen e, nonostante Montagnani, Puccioni e De Laurentis rispondano colpo su colpo, Prato, a meno di un minuto dal riposo lungo, è avanti di 9 punti.  Tre sciagurate palle perse dai lanieri però consentono ai padroni di casa di chiudere a metà gara sul 43 a 46.  La ripresa si apre nel segno del duo Zani-Montagnani, mentre i pratesi balbettano in attacco e per 6 minuti non riescono a sbloccarsi: l’ultimo quarto inizia dunque sul 63 a 59. Coach Paludi perde Moroni per 5 falli,  ma i Dragons non si arrendono impattano sul 73 poco più di un minuto dal termine, ma ancora una volta pagano dazio alla fatica che toglie loro lucidità, ed i tiri liberi premiano Castelfiorentino che indubbiamente ha voluto di più questa vittoria. (78 a 73). Neppure il tempo per analizzare la sconfitta per i lanieri che già mercoledì saranno impegnati al PalaAffrico (palla a due alle 20.45) nel recupero contro la Fiorentina. La gara Castelfiorentino-Minorconsumo.it Sibe Commerciale Prato sarà trasmessa da Tv Prato mercoledì 29 febbraio alle 24.30 ed in replica il giorno successivo alle 17.10. Ecco il tabellino della gara.

ABC CASTELFIORENTINO 78

MINORCONSUMO.IT PRATO 73

Parziali: 11-14, 43-46, 63-57

CASTELFIORENTINO: Montagnani 14, Toppino 15, Zani 14, Righi 6, Magini 8, Flotta N.E, De Laurentis 12, Belli N.E, Verdiani, Puccioni 9; All. Granchi

PRATO: Buzzo 2, Berlati 22, Staino 12, Capecchi 12, Cioni, Corsi 2, Vannoni 1, Magni N.E, Moroni 13, Corzani 9; All. Paludi.

Arbitri: Sallustri e Parisi di Roma

Share

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments