6 Febbraio 2012

Un punto nel gelo per il Prato


E’ un buon punto quello raccolto ieri dal Prato nel freezer di Crema. Nonostante la temperatura rigida si è giocato regolarmente e, anche se la partita è terminata 0-0 le emozioni non sono mancate. La squadra di mister Esposito, che ieri compiva gli anni, ottiene così il terzo risultato utile consecutivo. L’inizio non è stato facile per i biancazzurri, messi in difficoltà soprattutto dalla verve di Tortolano, contenuto da un Layeni in ottima forma.
Dopo mezz’ora Esposito è corso ai ripari, togliendo Morante, che era al suo secondo debutto col Prato ed inserendo Costantini, per dare maggior consistenza al centrocampo. La mossa ha dato i suoi frutti, tanto che in chiusura di primo tempo Silva Reis è andato vicino al gol, ma il suo tiro è stato respinto quasi sulla riga da Romiti. E’ toccato poi a Layeni rispondere alla grande sul tiro del sempre insidioso Tortolano. Anche nella ripresa la gara è stata combattuta. Prima Cicioni è stato costretto agli straordinari per evitare la beffa su un tirro-cross di De Agostini, poi Volpato, al suo esordio col Pergocrema, ha letteralmente divorato la palla dell’1-0. Ultimi fuochi di marca biancazzurra. prima con Silva Reis, fermato di istinto dall’estremo difensore lombardo, che si è ripetuto poco dopo per due volte su Fogaroli.
Ora per il Prato inizia un filotto di tre partite che sono altrettanti scontri diretti per la salvezza con Andria, Latina e Piacenza

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments