La farmacista di Usella si difende: “Nessuna truffa. Ecco perchè i medicinali erano senza fustella”


La farmacista di Usella a Cantagallo, denunciata per truffa ai danni del servizio sanitario nazionale e commercio di farmaci scaduti, si difende. “I medicinali senza fustella erano quello prenotati dai clienti, o quelli inutilizzati restituiti per lo smaltimento” – afferma la titolare della farmacia.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
paola
paola
12 anni fa

Conosco personalmente la farmacista di Usella e sono sicura come di me stessa circa l’estraneità al dolo nella vicenda che l’ha vista coinvolta. E’ una persona sempre disponibile che rende un grande servizio alla popolazione del Comune di Cantagallo. Sarei molto meravigliata se la questione si prolungasse o se dovessero essere presi provvedimenti nei confronti della farmacista poiché, per la mia esperienza, posso dire che valorizza enormemente e nobilita la sua professione, molto più di tanti suoi colleghi che riducono la professione ad un mero esercizio di attività giuridicamente corrette.

Rogue
Rogue
12 anni fa

Io non ci credo che la Fedora abbia fatto una cosa simile. È una delle persone più disponibili che abbia mai conosciuto! Chissà a chi giova mettere lei nei casini?

ILARIA
ILARIA
11 anni fa

Non credo proprio che la Fedora abbia fatto una cosa del genere . è sempre stata una persona disponibilissima e gentile.Spero per lei che tutta questa storia finisca presto e nel migliore dei modi