21 Ottobre 2013

Nuova farmacia e studi medici a Galciana. E a servire i clienti sarà un robot


Un sistema robotizzato per servire i clienti e diminuire i tempi d’attesa. E’ la novità presentata dalla nuova farmacia di Galciana in via Bettazzi, inaugurata con tanto di taglio del nastro ieri mattina, alla presenza degli assessori Caverni e Mondanelli e del presidente della commissione urbanistica, Berselli. I titolari della farmacia infatti approfittando del cambio di sede, prima erano nei locali di via Ciulli, hanno deciso di rinnovare anche le offerte al pubblico. E così hanno optato per l’installazione di un sistema robotizzato che permette al farmacista di ricevere direttamente sul banco il prodotto richiesto dal cliente, cliccando semplicemente un codice sul computer. I tempi per servire il pubblico così vengono dimezzati e soprattutto il farmacista non deve più staccarsi dal cliente. La struttura al piano terreno è di 500 metri quadri, offrendo anche servizi come prenotazioni al cup, monitoraggio della pressione arteriosa ma anche vendita di prodotti non medicinali.
Il nuovo polo medico oltre alla farmacia, prevede anche gli studi medici al primo piano di circa 220 metri quadri. E poi con il nuovo insediamento in zona sono stati realizzati anche due nuovi parcheggi: uno davanti alla farmacia e l’altro in via Lario.

S.D.B.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
10 anni fa

per la redazione : nel video non si sente l’audio

Direttore Tv Prato
Admin
10 anni fa
Reply to  stefano

grazie per la segnalazione, ma si tratta di un video dimostrativo riguardante il “commesso robot” e non del servizio integrale

saluti