11 Ottobre 2013

Nuovo ospedale, ecco le soluzioni per raggiungerlo


Tutto pronto per l’ultima tappa del trasferimento dal vecchio al nuovo ospedale di Prato. Domani è previsto lo spostamento degli ultimi 100 pazienti e l’apertura, presso il nosocomio di Galciana, del Pronto Soccorso a partire dalle ore 8. Per la giornata di domani, dalle 8 alle 20, continuerà a funzionare anche il Pronto Soccorso al Misericordia e Dolce. E proprio alla vigilia dell’apertura del Pronto Soccorso al nuovo ospedale, abbiamo simulato in auto le tre opzioni per raggiungere il nosocomio di Galciana dalle principali direttrici.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
coppini livio marco.
coppini livio marco.
10 anni fa

Si fa prima a andare a careggi.

coppini livio marco.
coppini livio marco.
10 anni fa

Al tempo degli Etruschi e dei Romani,prima facevano le strade e poi le case.

Manuele
Manuele
10 anni fa

Non basta arrivarci, poi devi riuscire a trovare il tuo malato : le indicazioni sono sbagliate e scritte su foglietti A4 appiccati con la colla sui muri e sulle porte e poi non c’è un cane che possa fornirti informazioni : so di gente che è tornata a casa senza riuscire a trovare la persona che dovevano andare a trovare !!

sara
sara
10 anni fa

io invece ho trovato tutto velocemente con l’aiuto del personale addetto alle informazioni gentilissimi mi spiegavano i vari settori e che comunque la segnaletica è ottima, il nuovo ospedale è molto accogliente, sembra un centro commerciale, ottimo il vialetto che dal parcheggio arriva fino all’entrata della struttura completamente provvisto di tettoia. voto 9

de..
de..
10 anni fa

Mi vien voglia di chiedervi ,ma voi oggi siete andati all ospedale per fare un giro tornare a casa mettervi comodi sulle poltrone e iniziare a scrivere cattiverie? E nn e vero che nn c e nessuno che ti da informazioni e sempre pieno di gente in tt gli angoli anche alle 4 di notte c e gente che ci lavora li dentro..e tutta una continua lamentela su quest ospedale.. vuoi andare a careggi..vai a careggi.. io sono sicura che qnd avrete bisogno di un intervento di far partorire vostra moglie o di qualsiasi altra cosa… e ci andrete all all’ospedale di Prato. .eccome se ci andrete… xcio non sputate sul piatto dove mangiate..

massimo
massimo
10 anni fa

Da quello che si riesce a vedere nel video la corsia preferenziale per le ambulanze, prima a desta per chi viene dalla tangenziale, subito dopo la rotonda per entrare all’ospedale passa a sinistra, incrociando così il flusso delle auto che escono dalla rotonda!!