26 Novembre 2013

Anziana scomparsa da sabato, c’è una testimonianza: “Una donna smarrita camminava in mezzo di strada in via dei Confini”


Ancora nessuna traccia di Anna Maria Mellini, la 76 enne pratese di cui si sono perse le tracce da sabato sera alle 18, quando era uscita di casa per andare alla messa nella chiesa di San Giuseppe in viale Montegrappa. Una spettatrice di Tv Prato, dopo aver visto il telegiornale di ieri sera in cui si dava notizia della scomparsa, ha segnalato alla polizia di aver visto sabato sera attorno alle 19,40 una signora che camminava nel mezzo della carreggiata nella strada che da via Marconi, conduce a via dei Confini. “Ero in macchina assieme a mia figlia e abbiamo notato questa signora bionda che sembrava smarrita. Indossava un impermeabile chiaro, dei pantaloni scuri e aveva con sé un ombrello e una borsa” spiega la testimone, che ha segnalato la cosa alla polizia.
Le ricerche di Anna Maria Mellini sono partite proprio dalla sera di sabato, quando il marito, non vedendo rientrare la moglie e non riuscendo in nessun modo a rintracciarla, si è rivolto alla polizia. La donna è alta 158 centimetri, di corporatura magra e capelli corti biondi. Chiunque avesse notizie utili può chiamare il 113. Del caso dovrebbe occuparsi anche la prossima puntata della trasmissione “Chi l’ha visto” su Rai Tre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments