7 Novembre 2013

Avviso importante ai lettori: le novità nella nostra informazione quotidiana


Gentili lettori, da oggi, giovedì 7 novembre, tvprato.it torna come quotidiano on line completamente indipendente e con una rinnovata veste grafica. Si tratta del passo iniziale che porterà poi nelle prossime settimane a separare Notizie di Prato da Tv Prato.
Per i lettori che ci hanno seguito fino ad oggi non cambierà molto, perché tutta la redazione di Tv Prato, che finora ha curato il sito di Notizie di Prato raccontando ogni giorno la città e la nostra provincia, continuerà il suo lavoro su tvprato.it. A cominciare dal direttore responsabile Gianni Rossi, dal coordinatore editoriale Giancarlo Gisonni e poi Giacomo Cocchi, Stefano De Biase, Marco Manzo, Dario Zona; i collaboratori Barbara Burzi, Maddalena Ciambellotti, Damiano Fedeli, Elia Frosini, Giulia Ghizzani, Melania Mannelli, Massimiliano Masi, Maria Michela Mattei, Emanuele Meoni, Leonardo Montaleni, Niccolò Landi, Lucia Pecorario, Alice Politano.
Su tvprato.it ci saranno tutti gli aggiornamenti di cronaca, politica, economia, cultura, spettacolo e sport. Tutto naturalmente arricchito dai video ogni giorno trasmessi da Tv Prato, che scandiscono i principali avvenimenti in città e in provincia. Ma sul sito della nostra emittente troverete, come sempre, anche l’ultima edizione del telegiornale subito dopo la sua messa in onda, l’archivio di tutte le trasmissioni, il palinsesto quotidiano e tanto altro ancora. Una città dunque da leggere ma anche da vedere, come solo Tv Prato è in grado di offrire.
Per restare in contatto con l’informazione di Tv Prato si potranno utilizzare anche i social network, in particolare Facebook dove saranno postate tutte le notizie del giorno. L’invito è quello di mettere “mi piace” alla nuova pagina curata da Tv Prato (QUESTO IL LINK PER METTERE IL MI PIACE) e di diventare follower del nostro profilo Twitter (ECCO IL LINK).
Per le segnalazioni da parte dei lettori l’indirizzo di posta elettronica di riferimento è: redazione@tvprato.it. Come già quotidianamente avviene, ogni tipo di segnalazione sarà immediatamente presa in carico dalla redazione giornalistica. L’alternativa è il contatto telefonico al numero 0574 – 605386.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
10 anni fa

Forza,avanti tutta!

Paolo
Paolo
10 anni fa

In bocca al lupo. Vi seguiremo su questo sito

mirko
mirko
10 anni fa

Tv Prato x sempre!!!!

sonia
sonia
10 anni fa

vi seguiremo sempre, siete forti..