9 Novembre 2013

I Cavalieri tornano in campo e sfidano i campioni d’Italia del Mogliano


Dopo il turno di sosta e la difficile settimana segnata dalla scomparsa di Renato Puggelli, I Cavalieri sono pronti a tornare in campo per cercare anche di dedicare una vittoria al grande amico che non c’è più. Ad attendere i tuttineri ci sarà il Mogliano campione d’Italia, per una sfida dal sapore amaro di rivincita: “La delusione lo scorso anno è stata tanta, è inutile negarlo – commenta Alberto Saccardo, terza linea pratese e uomo chiave per coach Pratichetti – Siamo un po’ cambiati rispetto allo scorso anno, ma credo che se facciamo una buona partita, possiamo dimostrare molto. Tutto dipende da noi: ci davano già per retrocessi a inizio campionato e invece stiamo giocando un buon rugby, se riusciamo ad esprimerci come sappiamo anche contro queste squadre nulla vieta di pensare anche ai playoff.”
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 di domenica 10 novembre allo stadio Quaggia di Mogliano; arbitrerà l’incontro proprio il sig. Vivarini da Padova, già designato per la finale dello scorso anno: una scelta importante da parte del designatore arbitrale.
Questo il XV scelto da coach Pratichetti, ancora privo di Giacomo Bernini (squalificato), Coria Marchetti e Garfagnoli (infortunati):
Browne, Von Grumbkow, Majstorovic, Manganiello, Souare, Vezzosi, Patelli (k), Cicchinelli, Saccardo, Delnevo, Nifo, Boscolo, Biancotti, Giovanchelli, Lombardi. A disposizione: Traorè, Lupetti, Tenga, Gerosa, Devodier, Zucconi, Lunardi, Falsaperla.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments