10 Novembre 2013

Il Prato chiude in doppio vantaggio il primo tempo contro il Frosinone


Si chiude sul 2-0 il primo tempo del match fra Prato e Frosinone. La partita risulta gradevole fin dai primi minuti di gioco. La prima occasione arriva al 13′ con il colpo di testa di Ciofani per gli ospiti che finisce di poco a lato. La risposta del Prato non si fa attendere e al 19′ viene annullato un gol a Ghinassi per un fallo ai danni di un avversario. Il Prato spinge ma anche il Frosinone non resta a guardare e così la gara risulta vibrante nonostante pioggia battente e il campo pesante. Truppa Esposito passa in vantaggio al 22′ con una staffilata di Serrotti bravo a recuperare una corta respinta della difesa ospite e ad elaborare un destro chirurgico che non lascia scampo a Zappino. Al 29′ opportunità per il raddoppio per i lanieri: su un lungo rilancio di Silva Reis la palla viene arpionata da Lanini che salta un avversario ma poi il diagonale mancino non inquadra la poorta. Gli ospiti replicano con Frara ma il tiro del centrocampista è debole. E così è il Prato che trova il 2-0 al 40′: Lanini si beve il diretto avversario sulla fascia e mette al centro, Silva Reis viene anticipato ma a rimorchio arriva De Agostini che insacca di potenza.

Il TABELLINO

PRATO: Brunelli, Bagnai, De Agostini, Román, Malomo, Ghinassi, Grifoni, Cavagna, Lanini, Silva Reis, Serrotti. A disposizione: Layeni, Lamma, Saitta, Cela, Tiboni, Papini, Benedetti. Allenatore: Vincenzo Esposito.
FROSINONE: Zappino, Gessa, Blanchard, Russo, Gucher, Bertocini, Frara, Gori, Ciofani, Altobelli, Curiale. A disposizione: Mangiapelo, Ciofani, Frabotta, Carrus, Paganini, Cesaretti, Aurelio. Allenatore: Roberto Stellone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments