8 Novembre 2013

Il Volley Prato affronta la corazzata Rosignano. Novelli: “Vogliamo giocarcela alla pari”


Terza trasferta su quattro gare per il Volley Prato. Dopo Migliarino e Fucecchio, un’altra corazzata sul cammino della squadra di Mirko Novelli: la Pallavolo Rosignano, formazione di casa ricca di talento ed esperienza. Si gioca domani alle 21 alla Palestra Picchi di Rosignano Solvay. Nelli, Onorati, Cervelli sono giocatori importanti per la categoria e Luca Dossena in panchina, e non solo, una garanzia di sapere pallavolistico. Insomma, una gran bella squadra che non ha iniziato benissimo, perdendo con Calci e Migliarino e che Prato può affrontare a cuor leggero dall’alto di una classifica ottima. “La squadra sta bene. Voliamo sulle ali dell’entusiasmo ma non dobbiamo abbassare la concentrazione – dice il tecnico pratese Mirko Novelli – Come a Fucecchio sabato scorso affrontiamo una squadra che, sulla carta, è fuori dalla nostra portata. Come a Fucecchio, però, ci proveremo ed andiamo a Rosignano per fare bella figura e se possibile strappare punti. Ripeto, Rosignano è una squadra di livello alto ma vogliamo giocarcela”.

La rosa delle due formazioni:
Pallavolo Rosignano: Nelli, Onorati, Conte, Biagi, Brandi, Laorenza, Pallesi, Cervelli, Bacci, Di Nunzio, Dossena, Tani, Carducci, Gavarini. All. Dossena.
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Grassi, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Cambi, Zani, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Annecchini. All. Novelli.
Arbitro: Cirillo

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments