10 Novembre 2013

Pallamano, l’Ambra sbanca Ancona al ritorno in campo dopo la sosta


L’Ambra Poggio a Caiano passa in quel di Ancona, alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. I medicei si sono imposti 32-30 sul campo di una possibile concorrente per la zona alta della classifica, riprendendo il cammino interrotto ormai tre settimane addietro, con la sconfitta patita a Teramo e successivamente con la doppia settimana di stop imposta loro dal calendario (due turni addietro, infatti, l’Ambra ha osservato il proprio turno di riposo nel girone B composto da un numero dispari di squadre).
Grazie al successo ottenuto ad Ancona, la squadra allenata da Roberto Morlacco in classifica ha potuto riagganciare al secondo posto proprio il Teramo, che ieri ha a sua volta riposato. Imprendibile invece il Carpi, che contro il Romagna (30-21 il punteggio) ha ottenuto la sua sesta vittoria su altrettante partite disputate, mantenendo il primo posto con tre punti di vantaggio su Ambra e Teramo.
Sabato l’Ambra tornerà a giocare in casa, all’Estraforum di Prato, dopo quasi un mese e mezzo di assenza per affrontare l’Estense Ferrara.

IL TABELLINO

Luciana Mosconi Dorica–Ambra 30-32
DORICA ANCONA: Principi, Giambartolomei, Campana 4, Castillo 14, Kattani, Lorenzetti 2, Cardinali, Lucarini 3, Cardile 3, Sabbatini 3, Serpilli 1, Papa, Magi, Skret. All.: Guidotti.
AMBRA POGGIO A CAIANO: Ballini, Chiaramonti 3, Margheri, De Stefano 3, Dei 7, Di Marcello, Faggi 3, Mannori, Maraldi 10, Morini, Naldoni, Trinci, Raupenas 6, Benelli. All.: Morlacco.
Arbitri: Cimini e Ciotola.
Note: primo tempo 14-15 per l’Ambra

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments