15 Novembre 2013

Primo posto per l’Azzurra Nuoto al trofeo di Colle per la Propaganda. Bottino di 24 ori, 20 argenti e 7 bronzi


Un primo posto a sorpresa. Dopo aver sfiorato la vittoria del trofeo di Colle per più volte gli scorsi anni, quest’anno, nella X edizione, il settore propaganda dell’Azzurra Nuoto Prato, allenato da Mirko Bassi ed Elena Dabizzi, è riuscito a farlo suo. Un primo posto meritato con 495 punti, con un bottino di 24 oro, 20 argento e 7 bronzo, e la seconda società distanziata di oltrecento punti.
Un applauso va a tutti i ragazzi, al loro impegno, alla loro determinazione, al loro essere gruppo. Perchè in un trofeo come questo, il fatto che tutti abbiano portato almeno un punto alla società è importante. Una vittoria di squadra.
Nei 100 dorso per la categoria Ragazzi (femmine) podio tutto azzurro con Sara Russo , Giulia Totti e Vittoria Cati. Nella categoria Unica primo e secondo posto di Giulia Guidotti e Chiara Ramazzotti. Stessa storia per i maschi, la categoria Ragazzi vede sul podio Gabriele Galli, Vincenzo Gervasio e Matteo Guazzini, nell’ordine primo, secondo e terzo. E nellacategoria Unica ancora sul podio Lorenzo Baroni, Lorenzo Mirabelli e Alessio Speranzi.
Nei 100 rana per le femmine della categoria Ragazzi primo posto per Benedetta Benelli e secondo per Marta Tommasi. Nella categoria Unica primo posto per Giulia Bardi e secondo per Jessica Korner. Nei maschi categoria Ragazzi primo posto per Emanuele Terpini e secondo per Gabriele Marino. Nella categoria Unica abbiamo assistito a una gara giocata sul filo del rasoio con il primo posto di Alessio Formisano, il secondo ex aequo di Gabriele Adesso e Alessandro Fusco e quarto per pochi centesimi Massimo Ceccherini. I 200 misti per le femmine categoria Ragazzi primo posto di Letizia Pratesi e secondo di Sara Russo. Nella Unica prima Giulia Bardi e seconda Jessica Korner.
I maschi nella categoria Ragazzi vedono il secondo posto di Vincenzo Gervasio, nella Unica primo e secondo posto di Gabriele Adesso e Massimo Ceccherini. Nei 100 farfalla primo posto di Camilla Fiaschi nella categoria Ragazzi e podio azzurro nella Unica con Bianca Camiolo, Giulia Guidotti e Elisa Fiaschi. Per i maschi primo Gabriele Galli e secondo Lorenzo Gabuzzini nella categoria Ragazzi e secondo posto per Alessio Sperazi e terzo per Lorenzo Mirabelli nella categoria Unica.
Nei 100 stile libero per le femmine categoria Ragazzi primo posto di Giulia Totti, seconda Camilla Fiaschi e terza Benedetta Benelli. Nella Unica prima Bianca Camiolo e seconda Chiara Ramazzotti. Per i maschi secondo posto di Emanuele Terpini nella categoria Ragazzi. Nella Unica primo Lorenzo Baroni e terzo Alessio Formisano. La 4×100 stile vede primi le categoria Ragazzi femmine e l’Unica maschi e femmine. Secondi i maschi della Ragazzi. Nella 4×100 mista, invece, non c’è storia. Primi sia i maschi che le femmine della categoria Ragazzi e della Unica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments