28 Novembre 2013

Raffica di furti alle auto in sosta al Parco Prato: rabbia fra i clienti


E’ un fenomeno che comincia ad assumere connotati importanti quello dei furti alle auto in sosta al Parco Prato. L’ultimo episodio è avvenuto lo scorso weekend quando alcuni automobilisti al ritorno alle proprie auto si sono ritrovati con il finestrino del mezzo in frantumi. I ladri infatti approfittando dell’orario serale hanno forzato le automobili nella speranza di trovare oggetti di valore all’interno. Ad un nostro lettore, che aveva lasciato in auto alcuni scatoloni con materiale di lavoro è però andata bene. Grazie alla presenza della pellicola oscurante il finestrino (Nella foto) non è andato in frantumi ma si è solo incrinato. “E’ davvero inaccettabile – spiega il lettore – che ormai non si possa più lasciare l’auto in sosta senza stare con la preoccupazione che qualcuno possa commettere un furto o un atto vandalico. Ho parlato con la vigilanza privata del Parco Prato e mi hanno spiegato che si tratta di un fenomeno continuo. Servirebbero più controlli”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
10 anni fa

… con quella “gentaglia” che gira è ovvio…
eppure tutto ‘sto schifo ai Gigli non l’ho mai visto…
e poi se caso mai tu li chiappi e tu gli tiri una mazza da baseball in testa, tu vai nel penale e loro “poverini” si pigliano il vitalizio dal comune !!
ma porca******************************!!!!!

valerio
valerio
10 anni fa

Non se ne puo’ piu’…..Prato ormai e’ in mano alla delinquenza, bisognera’ farsi giustizia da soli…..poerannoi……

Monica
Monica
10 anni fa

Mandate via ALBANESI, MAROCCHINI, RUMENI da Prato! Tanto si contano sulle dita di una mano quelli onesti..

Nicola
Nicola
10 anni fa

Cara Monica dappertutto esistono persone maleducate.Cioè non devi parlare male di una grande maggioranza se non l’ha conosci e non devi offendere le persone oneste.Sono d’accordo di mandare via delle persone però si devono mandare via tutti quelli che rubano,spacciano la droga e la polizia non gli fa niente …..

anon
anon
10 anni fa

Caro Nicola prima di aprire la bocca collega il cervello.varie volte sono stati arrestati topi d’auto, ma grazie al garantismo che vige in Italia gli si da una pacca sulla spalla e si mandano via.e ti posso di re che le FF.oo per quello che fanno sono già da ammirare perché ora se per arrestare una persona hai una colutazione, devi sperare che l’arrestato non ti ddenuncia per lesione.

oigres
oigres
10 anni fa

Vorrei aggiungere che al Parco * Prato ho già trovato due volte una ruota forata sul fianco esterno. Il gommista mi ha detto che in entrambi i casi si è trattato di una “coltellata volontaria” allo scopo di rompere 5 o 6 tele e rendere impossibile la riparazione del pneumatico.