27 Dicembre 2013

Calcio giovanile, la prima fase del “Don Baldi”. Volano Fiorentina e Jolly, flop dell’Empoli, il Prato non si presenta


Santo Stefano…nel pallone. Al campo sportivo “A. Nelli” di Montemurlo è andata in scena la fase eliminatoria della terza edizione del torneo “Don Mauro Baldi”, riservato alla categoria Esordienti B. Nel girone A, il Calenzano ha staccato il pass per la fase finale regolando il Maliseti Tobbianese per 2-1. In questo girone da segnalare la mancata presentazione della squadra del AC Prato alla quale state assegnate due sconfitte a tavolino per 3-0.

Nel girone B, la Fiorentina ( anno 2003) guidata magistralmente dal tecnico Andrea Ruglioni (nella foto) ha superato agevolmente l’Olimpia Quarrata per 4-0, e successivamente ha regolato la Sestese per 3-1, mostrando i “muscoli” e staccando la qualificazione alla fase finale.

Nel girone C, la sorpresa di giornata. L’Empoli (anno 2003) è costretto al pareggio dall’Aglianese per 1-1 e viene addirittura superato per 2-1 dal Jolly Montemurlo che successivamente ha regolato anche l’Aglianese per 3-0 dando dimostrazione di alta competitività. Alla luce delle risultanze espresse nella fase eliminatorie questi gli accoppiamenti delle semifinali in programma per domani. Alle ore 17 si affronteranno Fiorentina – Calenzano, mentre alle ore 18 si sfideranno Jolly Montemurlo – Maliseti Tobbianese ( ripescata come migliore seconda). Domenica 29 dicembre dalle 17 in poi le finalissime. Lo spettacolo è assicurato….

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
daniele papini
daniele papini
10 anni fa

Il Prato non si è presentato semplicemente perché non è pervenuto l invito mezzo fax come di norma succede. Prima di sentenziare diffamando la serietà della società AC Prato sarebbe bene informarsi adeguatamente sentendo entrambe le campane oppure vista la pochezza della notizia evitare di dare queste informazioni solo per il semplice gusto di metterci in cattiva luce.

ernesto
ernesto
10 anni fa

risposta al signor papini.
diciamo che un malinteso è successo.
comunque è stato inviato il fax d’invito nochè tutto il programma.
nessuno vuole mettere in cattiva luce la società del prato, anzi sappiamo tutti che ogni qualvolta che sono invitati nei tornei, sono sempre stati presenti.