3 Dicembre 2013

Il Comune dà in gestione il pattinodromo di Maliseti per 5 anni. Pubblicato il bando per ricevere le candidature


E’ stato pubblicato il bando del Comune di Prato per l’affidamento della gestione del pattinodromo comunale “PalaRogai” di Maliseti, che rappresenta la principale sede del pattinaggio e dell’ hockey a rotelle e, in via residuale, di altri sport.
Il gestore, che avrà in affidamento l’impianto dal 1° gennaio 2014 al  31 dicembre 2018, dovrà fornire servizi di gestione della struttura: la programmazione sportiva, la custodia, la pulizia degli ambienti, la manutenzione dei locali.
Visti gli alti costi di mantenimento della struttura, l’Amministrazione Comunale contribuirà all’equilibrio economico finanziario della gestione trattenendo le utenze presso l’ente.
Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Prato al link http://www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/ . L’impianto potrà essere visitato dai concorrenti interessati nei modi e nei termini indicati dagli atti di gara.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 20 dicembre al Protocollo generale del Comune in piazza del Pesce 9.
La documentazione di gara è consultabile sul sito web del Comune e disponibile presso i Servizi sportivi (via S. Caterina 17). Per sopralluoghi, informazioni e chiarimenti sulla procedura è possibile contattare i numeri 0574/1835035 – 1835036 o inviare una mail all’indirizzo serviziosport@comune.prato.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments