27 Dicembre 2013

Luciano Moggi domani a Prato per inaugurare lo Juventus Club. Per i non soci ingresso a pagamento


E’ senza dubbio uno degli uomini che ha maggiormente diviso l’Italia calcistica. E domani sarà a Prato per inaugurare lo Juventus Club a Chiesanuova. Stiamo parlando di Luciano Moggi che ha dato la sua disponibilità per presenziare domani alle 17 in via Ofanto al taglio del nastro del nuovo Juventus Club che si è insediato nel cinema accanto alla chiesa del Sacro Cuore, dopo essere stato per qualche tempo in piazza Ciardi. Moggi prima effettuerà il taglio del nastro, poi terrà un incontro pubblico aperto anche ai non soci. Quest’ultimi però dovranno pagare un biglietto d’ingresso. “L’abbiamo contattato – spiegano dallo Juventus Club – e lui ci ha dato subito la sua disponibilità. Visto che si tratta di un personaggio molto conosciuto abbiamo voluto dare la possibilità a tutti di partecipare all’incontro e non solo ai soci”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Aberto
Aberto
10 anni fa

Pagare per vedere Moggi??? Mavaivaivai

il pratese
il pratese
10 anni fa

forza juveeeeeeee

massimo
massimo
10 anni fa

Vado di corsa, non vedo l’ora di pagare per vedere Moggi, deve essere una esperienza da raccontare ai nipoti…

Giovanni
Giovanni
10 anni fa

Grande Luciano prato sarà onorato di accoglierti. La nostra storia sei tu.

rubby
rubby
10 anni fa

MA UN SARA’ MIA QUEL LADRONE DI MOGGI PE DAVVERO? BE CORAGGIO VU AVEE A PRESENTARE UNO CONDANNAO..VOGLIAMO LA MOGLIE DI BUFFON ALTRO CHE QUEL CIALTRONE!!!ALMENO SI VEDE UN PO DI ROBA BONA..GLI DAREI ANCE DU EURI PE VEDELLA!!

Matteo
Matteo
10 anni fa

Quando leggo queste cose, capisco perché l’Italia stia andando a rotoli. Dov’è rimasto un barlume di senso morale, di responsabilità?

max
max
10 anni fa

Pagare per vedere Moggi???? Ahahahahahahah. Siamo ormai alla frutta…