1 Dicembre 2013

Pareggio in rimonta per il Prato che strappa un punto ad Ascoli in inferiorità numerica


Finisce 1-1 fra Ascoli e Prato. I biancazzurri dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, al 12′ a seguito della marcatura di Scalise, sono riusciti a reagire nella ripresa trovando il pari grazie ad un gol di Serrotti. La marcatura che poi ha deciso il match è giunta al 62′. I lanieri hanno poi dovuto fronteggiare l’inferiorità numerica per il doppio giallo comminato a Ghinassi, quando era il 72′ di gioco. L’Ascoli comunque nonostante l’uomo in più non riesce a rendersi pericoloso nel finale fatta eccezione per un calcio di punizione di Giacomini salvato in corner dall’intervento di De Agostini.
LE FORMAZIONI

ASCOLI CALCIO: Russo, Scalise, Giacomini, Rosania, Pestrin, Scognamillo, Falzerano, Capece, Malatesta, Tripoli, Hanine. A disposizione: Pazzagli, Massei, Schiavino, Iotti, Gandelli, Scicchitano, Gragnoli, Giordano. Allenatore: Bruno Giordano.
AC PRATO: Layeni, Bagnai, De Agostini, Román, Malomo, Ghinassi, Grifoni, Cavagna, Tiboni, Lanini, Serrotti. A disposizione: Brunelli, De Pasquale, Corvesi, Cela, Silva Reis, Celentano, Papini. Allenatore: Vincenzo Esposito.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
10 anni fa

avanti lanieri !! con la lotta vincerai … non ti lasceremo maaaaaaaai !!!!!!!!!