14 Dicembre 2013

Permessi di soggiorno temporanei ai cinesi clandestini: la nuova proposta del governatore Rossi fa discutere nel talk show “Parliamoci Chiaro”


“Diamo permessi di soggiorno temporanei ai cinesi clandestini e troviamo soluzioni abitative adeguate affinché non si ripetano tragedie come quella del Macrolotto”. La nuova proposta del Presidente della Regione Rossi non ha mancato di far discutere. Se n’è parlato ieri sera al talk show di Tv Prato “Parliamoci chiaro”, dedicato al tema della illegalità nel distretto cinese. Nel video i momenti salienti del dibattito con protagonisti il presidente della Provincia, Lamberto Gestri, l’assessore comunale Giorgio Silli e il presidente della Camera di Commercio, Luca Giusti.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ricca
Ricca
10 anni fa

Io non ho parole…

Gabriele Gori
Gabriele Gori
10 anni fa

Io non solo non ho parole, ma soltanto insulti

claudia
claudia
10 anni fa

Sono sconnessi. Macomesifaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! il pensiero semplice ( ma semplice davvero!) della politica. Signore aiutaci, non ce la possiamo fare così. E’ troppo!

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

Questo ormai si è bevuto il cervello…

roby
roby
10 anni fa

x le soluzioni abitative se li porti pure a casa sua non ci sono problemi, e perché non si e ancora ricordato che c’e il vecchio ospedale vuoto senno lo aveva gia proposto come soluzione. x quanto riguarda i problemi di cervello cari ragazzi bisogna vedere se tra tutti riusciamo a trovargli un buon dottore che gli dia una cura xche non se ne puo veramente piuuuuuuuuuu basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piero
Piero
10 anni fa

Questo si era esposto troppo, dopo la tragedia aveva chiesto più controlli, i cinesi lo hanno chiamato e gli hanno detto: ” per te dal prossimo mese non c’è più niente!”
Ecco perchè sta cercando di correre ai ripari..!

Enrico
Enrico
10 anni fa

Rossi evidentemente ha sbagliato a lanciare la proposta della cittadinanza italiana. Ma certo non sono i ragionamenti populisti e demagogici come quelli che leggo qui a risolvere i problemi