24 Gennaio 2014

Cotton fioc incastrato nel naso, l’Asl apre un’indagine interna sul medico che ha rifiutato le cure all’anziano. Guarda il video con la testimonianza dell’80enne


Non resterà senza seguito la vicenda del medico che ieri si è rifiutato di visitare un anziano che non riusciva a respirare bene a causa di un cotton fioc incastrato nel naso (Leggi l’articolo). L’Asl, infatti, con una nota ufficiale ha fatto sapere “di avere immediatamente attivato una indagine interna per ricostruire l’accaduto e verificare quanto segnalato”. La vicenda ha creato scalpore in città, come testimoniato anche dai commenti sul nostro sito internet e pagina Facebook. L’80enne, che soffre di problemi respiratori ed è quotidianamente sottoposto a somministrazione dell’ossigeno, per denunciare l’accaduto ha deciso di rilasciare anche una intervista in video alla nostra emittente. Ecco il racconto dell’uomo.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
barni bruno
barni bruno
10 anni fa

Questi medici andrebbero mandati a zappare a guantanamo.

Manuele
Manuele
10 anni fa

Al di là del fatto specifico, sicuramente assurdo ed increscioso, dovrebbero spiegarci come mai in un ospedale che serve un comprensorio di oltre duecentomila abitanti non è stato previsto il pronto soccorso otorinolaringoiatrico !!

cristina
cristina
10 anni fa

Asl ha aperto un’indagine credo che dovrebbe durare quanto un lampo , oppure vogliono alla fine dire che il medico pensava che fosse scherxi a parte e quindi è tutto regolare e come sempre nessuno ha responsabilità e quindi nessuna punizione, i signori medici devono capire che hanno a che fare con essere umani e che di medici capaci che non hanno lavoro ce ne sono tantissimi e sopratutto non è obbligo fare il medico per asl e quindi stipendio sicuro puo fare altro o libera professione

Pippo El Primero
Pippo El Primero
10 anni fa

Chi ha rifiutato di visitare questo signore, andrebbe licenziato su 2 piedi….ma sicuramente non gli verrà fatto niente….che paese triste.

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

se gli si incastrava nell’ posteriore,a chi toccava visitarlo?facciamoci una risata.

massimo
massimo
10 anni fa

@fuerte apache : l’avessi avuto te nel naso, non avresti fatto una risata.

-_-
-_-
10 anni fa

andate direttamente a careggi date retta, sempre se vi recate con mezzi propi ovviamente, ne conosco parecchi che hanno fatto così ed è stata la scelta migliore specie per l’ortopedìa che a Prato vecchio o nuovo ospedale è sempre stata una cosa scandalosa.