27 Gennaio 2014

Incidente mortale via Filzi, il pm dispone gli esami tossicologici per Donato e per la conducente dell’altro mezzo


Autopsia ed esami tossicologici per verificare se Donato Imundo, conducente della vettura a bordo della quale sono morti lui e il fratello di 17, avesse assunto droga o alcol. E’ quanto disposto dal sostituto procuratore di Prato, Antonio Sangermano. Lo stesso accertamento relativo alla possibilità di alcol e droga è stato disposto per la conducente cinese dell’auto che si è scontrata con quella dei due fratelli.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Christian
Christian
10 anni fa

Ma lasciateli riposare in pace, e se fossero positivi ai test che fate andate dalla famiglia a dirglielo così un’altra bella mazzata, ma chissà che risonanza per i giornali. Abbiate un pó di rispetto e smettetela di fare giornalismo gratuito, e invece di giudicare ditemi quanti di voi nella loro vita da adolescenti almeno una volta nella loro vita hanno provato stupefacenti oppure si sono messi alla guida ubriachi. Smettetela di predicare il permenismo e di sentenziare, siete solo patetici. Certe notizie tenetevele per voi e abbiate rispetto di una famiglia distrutta.

B.
B.
10 anni fa

Il dispiacere per questi ragazzi è immenso, però dobbiamo ammettere tutti noi che se è come ho sentito dire che l’auto viaggiava a oltre 130 km/h in Via Filzi bisogna essere un po fuori di se eh. non è proprio cosa da tutti. Ragazzi ci vuole cervello per viaggiare sulle strade spero che altri si ravvedino e che non capitino più tragedie del genere, non siamo al Mugello.
Un pensiero va ai poveri genitori, sono loro le vittime di questa tragedia.

Ale
Ale
10 anni fa

Ciao , Cristian … Ovviamente tanto rispetto e condoglianze alla famiglia. Ma non sono affatto d’accordo su ” lasciateli riposare in pace” ossia qui non si tratta di perbenismo ma di capire che se io o te eravamo per qualsiasi tipo di motivo su quella strada nella loro traiettoria magari le condoglianze venivano fatte anche alle nostre famiglie. E per cosa???? Per bere o per drogarsi??? No carino permettimi… Non qualifica niente a questo punto ma far sapere come possono andare le cose se facciamo uso di droga o ci ubriachiamo non fa male!!! Ribadisco le mie condoglianze a tutta la famiglia.