25 Gennaio 2014

Iscritti ai corsi della Fil denunciati per danneggiamenti al Marconi. Il preside: “Sappiamo chi sono. Saranno allontanati”


Una denuncia per danneggiamenti. E’ quanto sporto dal preside del Marconi, Daniele Santagati contro alcuni iscritti ai corsi di formazione della Fil, accusati di avere danneggiato questa settimana in orario serale le macchinette per la distribuzione di cibo e bevande. Da capire il perchè del gesto: se semplice vandalismo oppure c’era lo scopo di appropriarsi delle monete presenti all’interno delle macchinette. Ad accorgersi dell’accaduto e a riferirlo al presidente sono stati insegnanti e studenti. I presunti vandali avrebbero atteso l’orario extrascolastico per entrare in azione. “Abbiamo subito presentato denuncia contro gli autori – racconta Santagati alla Nazione – Le persone che hanno messo in atto questo gesto verranno allontanate dai corsi di formazione”.

La notizia giunge proprio subito dopo la querelle sul futuro dell’istituto, con il botta e risposta fra Provincia e sindacati sul presunto accorpamento del Marconi al Datini (Leggi l’articolo).

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
10 anni fa

A questi stronzi un bel collare comportamentale,tu vedi come cambiano!! Poi ripagare tutti i danni, fino all’ultimo centesimo!!!