19 Gennaio 2014

Maxi rissa in Sant’Orsola, nove minorenni spaccano il cancello d’ingresso e poi picchiano un residente


Hanno spaccato a calci il cancello d’ingresso dei giardini di Sant’Orsola (chiusi la sera per motivi di sicurezza) e poi hanno cominciato a urlare e fare confusione, attirando l’attenzione dei residenti. Uno degli abitanti in zona, capito che qualcuno era entrato indebitamente nei giardini, si è recato allo spazio verde per vederci chiaro e qui è stato aggredito. Nove minorenni, tutti stranieri, alla vista del residente, gli si sono scagliati contro, colpendolo ripetutamente. Altri residenti visto che la situazione stava degenerando hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta la polizia di stato. I giovani però si erano già dati alla fuga. Gli operatori della Questura hanno così raccolto la testimonianza del residente aggredito, il quale ha raccontato come non fosse la prima volta che gruppi di giovani provavano a forzare il cancello per entrare nei giardini e presumibilmente avere uno spazio tranquillo dove drogarsi. Sul posto per rimuovere il cancello rotto è intervenuto il personale di Asm. Grande la rabbia del Consorzio Santa Trinita da mesi attivo per recuperare questo spazio verde: “Servirebbero più controllo – spiegano – così non si va avanti”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Prato67
Prato67
10 anni fa

Ma quali controlli servono se mai più labbrate tirate bene a queste 1/2 seghe ignoranti e maleducate.

Prato68
Prato68
10 anni fa

Ma se tutti i residenti invece di telefonare andavamo a bastonarli e a difendere il loro vicino forse un altra volta prima di forzare un cancello ci pensano 2 volte!!

Simona
Simona
10 anni fa

Tutti chiudono le persiane e chi se ne frega. Ecco i risultati. Troppo buonismo e tolleranza ha portato a questo. Continuiamo così ….

agostino
agostino
10 anni fa

A rimbiancare ospedali o a rimboschire zone pubbliche,la cura potrebbe giovare loro,farli stancare un po’tanto,la sera avrebbero minor voglia di andare a far cavolate…

lelefante68
lelefante68
10 anni fa

No la soluzione sarebbe portarli sotto casa di qualcuno che ci aveva promesso la sicurezza

Marcello Bardazzi
Marcello Bardazzi
10 anni fa

@lelefante
Proponi di farteli portare a casa tua, siete della stessa materia !

Giovanni
Giovanni
10 anni fa

Caro Bardazzi ! Sbaglio o Cenni & Company hanno fatto la campagna elettorale che li ha portati dove sono PROPRIO sulla sicurezza in città?

PIPPO
PIPPO
10 anni fa

Questo è il risultato di un Paese senza spina dorsale, che fa entrare cani e porci e che ha paura a far rispettare i doveri che ciascun cittadino dovrebbe rispettare.
…..rispetto della legge …..la legge è uguale per tutti. Ma fatemi il piacere !!!! I nostri rappresentanti hanno il terrore a far usare le maniere forti per paura di essere tacciati di “….fascistiiiiii”, ma poi da chi, proprio da coloro che questo schifo lo hanno favorito: ovviamente la sinistra!!!

Ragazzo delle Mura
Ragazzo delle Mura
10 anni fa

Quoto Prato67 e Prato68. Una bella bussata e la prossima volta ci pensano 2 volte a rifarlo!

bob
bob
10 anni fa

….la Prato attuale mi ricorda tanto le scene del film IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE… e finchè non ci sarà un “giusitziere” qui da noi, la situazione continuerà a peggiorare…

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

buona idea @agostino.