29 Gennaio 2014

Sporting Mezzana, Eccellenza e serie C1 entrano nel vivo. Ecco i risultati


Sono le Frasche a dominare la scena ancora una volta nel campionato d’Eccellenza dello Sporting Mezzana. La prima della classe trionfa anche nel confronto con l’Sgt Peppers, battuto con il punteggio di 12-2, nel contesto di una sfida mai in discussione. Facile la vittoria pure per l’Improrogabilmente che di reti ne mette a segno 11 e ne subisce solo 3 nella partita contro il Corona’s Team. Chi fatica ad imporsi è invece la Shaktar Sacra che solo di misura riesce ad avere la meglio sui Gasè, superati per 7-6. Punteggio tennistico per il Feudo che domina 6-1 sulla Sacra. La giornata d’Eccellenza si chiude con l’affermazione 5-3 del Molino Mugnaioni sul Deportivo la Carogna.
Passando alla serie C1, girone A, tutto facile per l’Asganaway che per 11-2 batte l’Orange United. Nessun problema nemmeno per i Man in Pink vincenti 12-5 sulla Raza 2.0. Risultato rotondo pure per le Fiamme Azzurre con il 7-1 rifilato allo Gnaido. Fatica invece la Frattura Mista che dopo una sfida lottatissima contro il Prato Saint Germain riesce ad ottenere i tre punti con il risultato di 6-5. Equilibrio pure nell’affermazione del Magma Team per 6-4 sul Corona’s Team, mentre tutto facile per i Mappet con il 5-1 ai danni dei Galacticos.
Infine il gruppo B di C1, dove il Prosques vola contro l’Abr al Bar battuto per 10-2. Facile affermazione anche per il Bucarest 9-4 sul Padule, mentre perde l’Exotic Team per 5-2 al cospetto del Prato Disney. La spunta di misura il Sotto la Palma per 8-7 nel confronto con il Texas Hold’em. Fra le vittorie da annotare anche quella tennistica del Real Bradipo ai danni del Novello United per 6-3 e quella di misura per 3-2 dei Green Devils contro i The Pruppos.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments