10 Febbraio 2014

2mila domande per 85 posti: ecco la graduatoria degli ammessi alla Linea 6


Pubblicata questa mattina la graduatoria provvisoria della LINEA 6. Adesso ci sono dieci giorni di tempo per i richiedenti (fino al 20 febbraio) per fare opposizione su eventuali errori di calcolo del punteggio. L’opposizione dovrà essere presentata in forma scritta al responsabile del procedimento, cioè Franca Ferrara, dirigente servizio Lavoro della Provincia di Prato (via Ricasoli, 25 – 59100 Prato). La rettifica della graduatoria sarà effettuata nei dieci giorni successivi.
“La definizione della graduatoria è stata particolarmente complessa visto il numero delle domande arrivate, circa duemila – ricorda la vice presidente della Provincia Ambra Giorgi – Gli ammessi in totale sono 1.955, ma le risorse disponibili permetteranno di avviare il percorso per 85 persone, 60 su Prato, 15 su Pistoia e 10 su Firenze (nei Comuni facenti parte del distretto tessile)”. Un centinaio di domande invece figurano nell’elenco dei non ammessi perché non possedevano i requisiti necessari. Su sito della Provincia in home page (nelle notizie in evidenza) si trova il link per la graduatoria pratese, cliccando invece su Bandi e Concorsi/Graduatorie e scorrendo l’elenco si trova l’avviso del “Progetto distretto Linea 6” con tutte le graduatorie e l’elenco dei non ammessi.
Il bando interprovinciale propone lavori di utilità collettiva e fa parte del pacchetto di misure di sostegno dei soggetti colpiti dalla crisi industriale del distretto di Prato, finanziato grazie ai 25 milioni messi a disposizione dal Governo con la convenzione sottoscritta da Ministero del Lavoro, Regione, Provincia e Comune di Prato. Con 1,5 milioni di euro di risorse disponibili il progetto consente il finanziamento di 85 percorsi. Il bando è stato aperto il 25 novembre 2013.

QUESTO IL LINK PER CONSULTARE LA GRADUATORIA

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments