28 Febbraio 2014

A “Parliamoci chiaro” si parla dell’abolizione delle province


A maggio si andrà al voto per le europee e per le amministrative, che riguarderanno anche il comune di Prato e quelli di Montemurlo, Vaiano, Vernio e Cantagallo. Gli elettori però non dovranno votare per eleggere i presidenti delle province e rinnovare i consigli provinciali. Se va infatti verso l’abolizione dell’ente Provincia così come siamo abituati a conoscerlo, ma la situazione resta comunque nebulosa. Di questo si occuperà stasera a “Parliamoci chiaro”, il settimanale di attualità curato e condotto da Giancarlo Gisonni, in onda alle 21,20. in diretta. Ospiti in studio: Lamberto Gestri (Presidente Provincia di Prato), Federica Fratoni (Presidente Provincia di Pistoia) e Pasquale Petrella (Giornalista Il Tirreno). Come sempre non mancheranno gli approfondimenti a cura della redazione giornalistica di Tv Prato, compresa un’intervista al prof. Ugo De Siervo, giurista, accademico italiano e presidente emerito della Corte Costituzionale.
Anche i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti attraverso Twitter (#parliamocichiaro) oppure inviando un sms al numero 3311888676. “Parliamoci chiaro” andrà in replica la domenica alle ore 16,30 e alle 23. La puntata di domani e tutte le prossime potranno essere riviste sul sito della trasmissione all’indirizzo: http://www.tvprato.it.test/parliamoci-chiaro

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
il pratesaccio
il pratesaccio
10 anni fa

le provincie?qui si rischia le coltellate dietro la schiena e questi pensano alle provincie,si vede che non uscite da soli la sera!!!!!!