28 Febbraio 2014

Alle bandiere dell’integrazione il gruppo di Milone risponde con quelle della legalità: “Esponetele alle finestre e ai balconi”


Dopo il progetto Facewall che ha distribuito migliaia di bandiere (nella foto) raffiguranti esempi di integrazione in città, arriva l’iniziativa del gruppo Facebook “Prato si ribella a qualsiasi sistema di illegalità” che da staserà consegnerà le bandiere della legalità. L’appuntamento è alle 20.30 al circolo I Ciliani, in via Ofanto 7. Nell’occasione avrà luogo anche la cena promossa dal gruppo Facebook, alla quale parteciperanno un centinaio di iscritti e non. Durante l’evento verranno consegnate le bandiere della legalità recanti il logo del gruppo, il nome, e il motto “Un pieno di legalità”  che i partecipanti appenderanno ai loro terrazzi o finestre per testimoniare “la volontà da parte dei cittadini di uscire dalla spirale di diffusa illegalità che ha attanagliato la nostra città”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
10 anni fa

IO esporrei un altra bandiera: vogliamo un nuovo assessore alla sicurezza! Questa sarebbe casomai la bandiera da esporre!

geppo
geppo
10 anni fa

Io ne esporrei un altra, vogliamo che gli stupidi continuino il pisolino quando si svegliano un pò dicono cretinate.

pisolo
pisolo
10 anni fa

Son d’accordo con te Geppo, infatti se tu fossi rimasto a letto avresti evitato di scrivere una cretinata, perchè tale è l’affermazione di chi vorrebbe tappare la bocca al giusto risentimento dei pratesi “meleggiati” da proposte roboanti quano inattuate. Comunque qualsiasi sia il tuo parere quello che avra’ un concreto valore sara’ quello espresso dai cittadini a giugno che rispedira’ questi dilettanti allo sbaraglio da dove sono venuti, ti piaccia o no Geppino mio!

vigilante
vigilante
10 anni fa

caro pisolo ma ti sei consigliato con gli altri 6 nani oppure e’ solo 1 tua idea ? dormi che e’ meglio

pisolo
pisolo
10 anni fa

Vigilante, mi consiglio con te perche’ dallo spirito polemico che trasuda dal tuo intervento tu mi sembri tanto, ma tanto intelligente. Sei poi sei anche un fan di Milone abbiamo il suggello definitivo alla mia intuizione!