20 Febbraio 2014

Ampliamento Peretola, Nardella non ha dubbi e stoppa Biffoni: “Si farà, è una priorità”


“Sono convinto che lo sviluppo dell’aeroporto di Firenze resti una priorità, e si debba procedere nella direzione nella quale abbiamo marciato finora”. Lo ha affermato Dario Nardella, vicesindaco di Firenze, a proposito delle perplessità espresse dal candidato sindaco Pd di Prato, Matteo Biffoni. ”Penso che dobbiamo dimostrare ai nostri cittadini fiorentini, pratesi, toscani – ha detto – che le amministrazioni pubbliche lavorano insieme per il bene comune, non per piantare una bandierina”. Nardella ha parlato con i cronisti a margine dell’inaugurazione di un Publiacqua Point. ”Ne parlerò col mio collega Biffoni – ha spiegato – approfitterò del fatto che in questi giorni ci troveremo alla Camera, e approfondiremo la questione”.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
10 anni fa

come dire: ricordati che il guinzaglio in mano ce l’abbiamo noi.
Questo Nardella l’è proprio un presuntuoso come il suo capo.
La priorità l’è di certo per i fiorentini, non certo per tutti gli altri.
Perchè Biffoni tra una strattonata di collare e un’altra non gli dice di fare decolli e atteraggi 50% verso Firenze, e vediamo se per il signorino rimane una priorità.

massimo
massimo
10 anni fa

Te devi dimostrare che ubbidisci al tuo padrone, che ti ha appena lasciato la poltrona calda calda.
Attenti che la un vi si raffreddi a tutti e due.

Il-Luca
Il-Luca
10 anni fa

#PratoStaiSerena
CI PENSA BIFFONI…ma chi vuole prendere in giro questo?

Lamberto Gestri
Lamberto Gestri
10 anni fa

Su Peretola Nardella fa bene a dire ciò che ritiene giusto. A Prato la posizione della Provincia e del Pd è chiara. Prima la salute dei cittadini e la qualità dello sviluppo. Poi si parla del resto. Il confronto, comunque, sarà tra pari.

Giorgio
Giorgio
10 anni fa

QUI’ NON SI TRATTA DI CAMPANILISMO, ANCHE PERCHE’ TUTTI QUANTI I TOSCANI PENSO CHE ABBIANO A CUORE TUTTE LE BELLISSIME CITTA’ TOSCANE. NON SI TRATTA CHE SICCOME SEI DI PRATO O DI FIRENZE SI DEBBA ESSERE PER IL SI O IL NO. FARA LA’MPLIAMENTO DI PERETOLA NON FA MALE SOLTANTO AI PRATESI MA FA MALISSIMO ANCHE AD UNA CITTA’ DOVE VI SONO GIOIELLI D’ARTE DA COSTUDIRE COME FIRENZE. MA COSA VOGLIAMO ARRIVARE IN AEREO DIRETTAMENTE IN PIAZZA SIGNORIA ? CIO’ CHE NOI DISTRUGGIAMO, POI IN QUALE MODO SI RECUPERA? E IMMAGINO CHE LA SALUTE SIA INNANZITUTTO LA COSA PIU’ IMPORTANTE. O CHE TU SIA DI PRATESE O CHE TU SIA UN FIORENTINO

Al
Al
10 anni fa

…molto spesso (e volentieri a questo punto) a Prato c’è la tramontana…Se vanno avanti col progetto c’è da sperare che tiri verso Firenze…Almeno si condivide il Kerosene…

rigotti fedora
rigotti fedora
10 anni fa

Lui si è abituato a Roma e i latini avevano una plebe. Si dovrà invece inserire in un contesto di etruschi che nessuno ancora oggi è riuscito a eguagliare e a superare. Qui il suo 110 e Lode non funziona come a ROMA..

fuerte apache
fuerte apache
10 anni fa

non siamo noi a decidere se farla o no,qui secondo me ci sono in gioco cose che noi non possiamo sapere,forse mi sbagliero’ e me lo auguro ma qua non si tratta di salute dei cittadini ma di cose molto più grandi noi;quindi rassegnamoci all’ evidenza e prepariamo dei bei tappi e bombole di ossigeno per i nostri polmoni.

lucia laschi
lucia laschi
10 anni fa

Ce la faranno i politici pratesi a prendere posizioni decise per il bene della città????? Ai posteri l’ardua sentenza.